Partnership fra ENG Service e Laurenzi Group per il noleggio di un gruppo elettrogeno 50kW in provincia di Fermo

Gennaio 2014 : Stipulata la partnership fra la ENG Service e il gruppo Laurenzi per l’alimentazione di nuovo stabilimento produttivo del gruppo a Grottazzolina , in provincia di Fermo , nelle Marche .

La nuova commessa esemplifica un impiego tipico dei generatori : l’alimentazione di nuovi stabilimenti o la ri-alimentazione di stabilimenti esistenti in attesa della nuova erogazione di energia elettrica da parte dell’operatore di rete. Situazione che , tipicamente , può richiedere tempi medio-lunghi e tutt’altro che certi , in cui diventa strategica la partnership con un noleggiatore affidabile e flessibile.

Una particolarità della commessa è stata invece l’indagine sui consumi dello stabilimento e l’attenzione alla qualità dell’energia elettrica fornita : nello stabilimento si svolgono produzioni meccaniche e di torneria , attraverso macchine utensili tradizionali e , soprattutto a controllo numerico. Un carico particolare , che da luogo a consumi non lineari che , se non opportunamente filtrati , possono dar luogo a problematiche nella fornitura , sia che si tratti dell’ente erogatore sia che si tratti , temporaneamente , di un generatore elettrico.

Queste le caratteristiche del generatore noleggiato , un MOSA GE 65 PS .

Se stai cercando un gruppo elettrogeno da noleggiare in provincia di Fermo non esitare a contattarci al 333-2527289 ( ufficio commerciale attivo H24 , 7 giorni su 7 ) o tramite e-mail all’indirizzo info@venditanoleggiogeneratori.it .