Descrizione
Gruppo elettrogeno 400V trifase 7.5 kVA pari a 6 kW
Motore Benzina Honda 390 cc 3000 giri/min raffreddamento ad aria
Rumorosità a 7 mt : 71 dBA
Gruppo elettrogeno 400V trifase 7.5 kVA pari a 6 kW
Motore Benzina Honda 390 cc 3000 giri/min raffreddamento ad aria
Rumorosità a 7 mt : 71 dBA
Gruppo elettrogeno 400V trifase 7.5 kVA pari a 6 kW
Motore Benzina Honda 390 cc 3000 giri/min raffreddamento ad aria
Rumorosità a 7 mt : 71 dBA
Peso | 84 kg |
---|---|
Dimensioni | 75 × 56 × 42 cm |
Brand | |
Potenza continua trifase kVA | 7.5 |
Potenza Continua monofase kVA | 2.7 |
Carburante di alimentazione | |
Modalità di avviamento | |
Rumorosità a 7mt (dBA) | |
Capacità serbatoio (Lt) | 20 |
Marca Motore | |
Sigla Motore | |
Cilindrata motore (cc) | 390 |
Numero cilindri motore | |
Raffreddamento motore | |
Numero di giri (rpm) | |
Consumi al 100% del carico (lt/h) | 3.1 |
Dimensioni LxPxH (cm) | 75 x 56 x 52 |
Peso (Kg) | 84 |
Taglia di Potenza |
Gruppo elettrogeno trifase di potenza massima 6kVA pari a 4.8kW, potenza continua 5kVA pari a 4kW. Motore a benzina da 420cc, regolatore di tensione AVR.
Il gruppo elettrogeno a benzina Genmac G8000E-T è un gruppo elettrogeno sia trifase che monofase. Attraverso un selettore è possibile infatti selezionare la modalità trifase che eroga 8.5 kVA massimi a 400V trifase o la modalità monofase che permette di erogare quasi la piena potenza (8kVA) sulla monofase 230V.
Generatore di corrente benzina 230 V monofase 7 kVA pari a 5.6 kW .
Motore Honda GX390 . Completo di calottina di protezione e riduzione rumore e di regolatore di tensione elettronico AVR. Disponibile con quadro di comando automatico ATS opzionale.
Gruppo Elettrogeno a benzina trifase da 7kVA pari 6.3kW – CGM CX5000E, motore Honda GX390 con regolatore di tensione AVR. Avviamento elettrico a batteria, potenza di spunto 7.7kVA pari a 6.9kW, serbatoio da 15 litri.
Motore Honda GX390 monocilindrico da 389cc, alternatore LINZ ELECTRIC – NSM.