CGM Gruppi Elettrogeni

Gruppo Elettrogeno diesel 7 kW sia trifase che monofase – CGM S9000 DUAL

1.825,00  IVA esclusa

2.226,50  IVA inclusa

Questo gruppo elettrogeno diesel da 7.2 kW trifase massimi e 6.5kW trifase continui. E’ ideale per chi ha bisogno sia di tensione a 230V monofase che a 400V trifase, perché eroga in monofase una potenza massima di 7kVA (5.6kW) e continua di 6.25kVA (5kW)

Infatti, attraverso un selettore, può erogare quasi l’intera potenza (11kW) sull’uscita monofase. I generatori tradizionali, invece, permettono di prelevare solo 1/3 di potenza su ogni fase.

Prima di acquistare contattaci per i tempi di consegna e per verificare se ci sono scontistiche e promozioni in atto su questo prodotto.
COD: CGM S9000DUAL SP Categoria:

Descrizione

Questo gruppo elettrogeno diesel da 7.2 kW è ideale per chi ha bisogno sia di tensione a 230V monofase che a 400V trifase.

Infatti, attraverso un selettore, può erogare quasi l’intera potenza sull’uscita monofase. I generatori tradizionali, invece, permettono di prelevare solo 1/3 di potenza su ogni fase. E’ dotato sia di ruote per movimentazione che regolatore di tensione elettronico AVR.

Informazioni aggiuntive

Peso165 kg
Brand

Potenza LTP trifase (kVA)

9

Potenza LTP monofase (kVA)

7

Tensione di uscita

Modalità di avviamento

Carburante di alimentazione

Marca Motore

Numero cilindri motore

Numero di giri (rpm)

Capacità serbatoio (Lt)

14

Consumi al 75% del carico (Lt/h)

2.12

Autonomia (h)

6.6

Rumorosità a 7mt (dBA)

Dimensioni LxPxH (cm)

92 x 52 x 72

Peso (Kg)

165

Taglia di Potenza

Ti potrebbe interessare…